☽ Libro Specchio ☾

Il tuo domani

Proiettandoti nel futuro che strega sarai? Cosa ti aspetti dal domani? Quali obiettivi vuoi raggiungere, quali cose vuoi imparare? Quando potrai presumere di essere “arrivato” e come “arriverai”.
Proiettandomi nel futuro, mi vedo come una vecchia strega saggia, una nonna che trascorre le sere d’estate fuori in veranda a narrare alle giovani nipoti storie ed esperienze di una vita piena e ricca di avventure e di amore per la natura e per la Madre, per i libri e la stregoneria, e leggere nei loro occhi l’ammirazione e l’amore, la stessa ammirazione e lo stesso amore che mia nonna spero abbia letto nei miei! Si, la mia sarà una visione troppo mielosa o forse malinconica, ma è esattamente così che vorrei essere, vorrei essere come mia nonna è stata per me amorevole, divertente, intrigante, saggia, coraggiosa, misteriosa! Per quanto riguarda quello che voglio imparare, la risposta è semplice, il più possibile, non lasciando nulla indietro rispettando sempre i miei tempi e approfondendo tutti i campi di mio interesse. Ma l’arrivo per me non credo esista, non arriverò, non in questa vita, forse neanche nella prossima, forse non si arriva mai…
T3P

Lascia un commento