Io l’eremita…

IMG_0007-860x450

Se vi dicessi che mi sono ritirata in solitudine come un eremita per le mie pratiche di meditazione, preghiera e di ascesi, sicuramente, risulterebbe più interessante e intrigante ma la realtà è ben diversa… i veri motivi sono più comuni e banali. Sono successe tantissime cose nell’ultimo anno, tanti troppi cambiamenti, orari, abitudini, casa, vita, tutto diverso. Tutto questo stravolgimento a momenti mi ha un tantino destabilizzata (ed io odio perdere la mia stabilità) ma dato che i cambiamenti sono stati tutti positivi  mi sono lasciata trasportare dagli eventi e mi sono concentrata anima e corpo nel mio nuovo lavoro. Lavoro, una delle grandi novità è stata proprio questa… e mi ritengo molto fortunata ad averlo trovato, per di più mi piace e mi rende orgogliosa, l’ambiente tranquillo, i colleghi meravigliosi cosa desiderare di più? Finalmente le mie preghiere sono state accolte… sono stata sempre fiduciosa e non ho mai smesso di credere che sarebbe arrivato il mio momento. Tra i grandi cambiamenti, come saprete, c’è stata la convivenza tutto bellissimo, tutto nuovo, tanto amore, ma (eh si, c’è un “ma”) il peso della responsabilità di una casa sulle spalle e un vero stress…

In poche parole, sono felice ma sono stressata! Ma alla fine mi va bene anche quello! Non voglio lamentarmi. Adesso, tra un paio di giorni (o settimane) dovrei iniziare ad avere un po’ più di tempo libero e finalmente potrò nuovamente dedicarmi a me stessa e a ciò che amo e ad essere sincera, non vedo l’ora!

Ma si, riflettendoci questo periodo così travagliato, così caotico si può paragonare ad una crisalide… che adesso sta per schiudersi, e una cosa è certa ne uscirò trasformata… e a questo punto la domanda mi sorge spontanea: cosa nasconderà questo bozzolo? O_O

Stay tuned…

Annunci

4 responses to “Io l’eremita…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...