Acquisti stregosi

Shopping!! La lista dei desideri si è un tantino accorciata…

anello rune

Era una vita che desideravo un anello d’argento con le rune e appena l’ho visto su Mother Earth, il mio shop di fiducia (fateci un salto, ci sono un sacco di cose interessanti ed è gestito da una persona stupenda), ne ho approfittato! In realtà, all’inizio avevo optato per il claddagh e dato che c’era di mezzo l’anniversario, volevo prenderne due, uno per me e uno per la mia dolce metà, ma oltre al fatto che le nostre misure non erano disponibili e che non sarebbe mai arrivato in tempo, alla fine, ho rimandato l’acquisto dei claddagh a settembre (o a Yule) e preso questo adesso! Uno dei migliori acquisti della storia probabilmente! Del resto, molto raramente faccio acquisti stregosi, bijoux e strumenti li ho sempre creati da me. Quindi quando mi lascio andare allo shopping è sempre per qualcosa di speciale.

Ieri, invece, sono andata a Palermo e tra i vari negozietti che ho girato uno aveva un contenitore pieno di pietre in offerta, così ho preso le seguenti:

10632724_893273357369381_8070737647389483420_n (2)

Da sinistra a destra abbiamo: un Opalite davvero bellissima (di cui probabilmente scriverò una scheda per approfondirne le proprietà), Quarzo rosa e l’ultima credo sia una fluorite, ma non ne sono sicura. Purtroppo era l’unica senza foglietto descrittivo e mi piaceva troppo per farmi fermare da queste sciocchezzuole.

Adesso, non mi resta che eliminare l’anello dalla lista e far scorrere il ditino più in basso… magari una grossa sfera di fluorite con tanto di piedistallo, bella… già la vedo, viola scuro e chiaro con qualche striatura di verde e bianco, ma ci sarebbe anche il teschio di toro intarsiato che ho visto su etsy… mhm forse (“forse”) è chiedere troppo… ma chissà! Il tempo mi ha insegnato che nulla è impossibile, che ciò che desideri ma che desideri veramente prima o poi arriva!

Sogni e sproloqui a parte, credo di non avere altro da aggiungere… volevo solo condividere con voi il mio attimo felice di oggi. Buonaserata!

5 responses to “Acquisti stregosi

Rispondi

