Modern Witch League© – Coven

Vi presento la Coven!!! Mi sono sempre piaciute le iniziative della Modern Witch League, ed è un progetto che sostengo sempre volentieri. La mia iscrizione alla Lega risale a quasi un anno fa, premetto che sono sempre stata una strega solitaria (…forse anche troppo solitaria), e inizialmente l’idea di confrontarmi con gli altri e di mettere su un blog le mie faccende spirituali, mi spaventava ed intrigava allo stesso tempo. Ma alla fine mi sono decisa e mi sono iscritta,  ci tengo a dire che per me è stato un modo per mettermi alla prova, per crescere, per approfondire alcuni argomenti e per conoscere nuove e interessanti persone. Questo blog in questo ultimo anno mi ha dato parecchie soddisfazioni e il merito è anche della MWL in quanto mi ha dato l’opportunità di uscire  “dallo stanzino delle scope”. Quindi colgo l’occasione per dire un grazie speciale alle persone che ci stanno dietro!! Ma adesso passiamo al progetto…

“La Modern Witch League © nasce con l’intento di riunire tutte le streghe del web che amano portare avanti L’Arte in tutte le sue forme”

Descrizione:

Modern Witch League- Coven nasce come un’estensione del progetto “Modern Witch League” ideato dal forum Sacerdotesse di Avalon; Lo scopo vuol essere quello di riunire sotto un unico nome tutti coloro che hanno integrato il social networking e la diffusione di contenuti via web nella loro pratica spirituale, nella speranza di creare una rete di contatti più ampia possibile e allo stesso tempo di offrire una panoramica esaustiva della comunità neopagana a quanti si stanno avvicinando a queste tematiche.

L’intento è quello di riunire persone che abbiano voglia di raccontarsi, di condividere la loro “vita da streghe moderne”, sia che già abbiano i loro spazi personali online, sia che stiano pensando di crearne. La Lega si sta attrezzando per poter raccogliere qualsiasi genere di contributo: via facebook e twitter condividendo articoli, link, contatti, eventi e fotografie; sul canale YouTube si potrà pubblicare materiale audiovisivo (nei limiti delle concessioni di copyright), e tramite l’account Ask.fm ci offriamo come  consulenza come e quando rientra nelle nostre possibilità.

Lo spazio è ovviamente riservato a materiale che sia pertinente a tematiche di tipo neopagano, la partecipazione è assolutamente spontanea e aperta a tutti, chiunque abbia voglia di unirsi può consultare la pagina facebook del progetto, in cui troverà i mezzi per mettersi in contatto con noi. Le adesioni verranno raccolte fino al 5 Novembre, data in cui partirà ufficialmente la pubblicazione libera (e senza impegno di scadenze) di materiale e video.

Link utili:

Canale Youtube 
Pagina Facebook 
Account Twitter 
Account Ask.fm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...