La tua Arte


Modern Witch League ©
Un qualcosa che avete creato da voi per il vostro percorso spirituale, uno strumento, un ciondolo, un disegno, una statuetta ecc. Con relativa fotografia e qualche riga di spiegazione.

Ho creato tantissime cose per il mio percorso spirituale, ma una soltanto è quella a cui sono più legata e che ritengo importante e significativa, il Libro Specchio. Ne ho già parlato qua sul mio blog, ma per il “Pagan Path – La tua Arte” non potevo mettere altro!

Il mio Libro Specchio è molto grande, formato A4 con circa 650 pagine. La copertina, è la parte che ho realizzato io ed è rivestita di carta di riso sui toni del giallo, poi dato che mi è sempre piaciuta l’idea di mettere su un vero e proprio specchio, ho cercato una soluzione che evitasse di sottoporlo al “rischio rottura”… così l’ho inserito all’interno di una “serratura”. Che oltre ad essere comodo a livello pratico, mi piace anche a livello simbolico, in quanto trovo che rappresenti il “vedermi” attraverso il “buco della serratura” un modo, dunque, per spiare all’interno di me stessa! E ovviamente essendoci la serratura non poteva mancare la chiave! oggetto emblematico per aprire e serrare, rappresenta lo strumento indispensabile per accedere a qualsiasi cosa!  Dunque oltre ad essere un simbolo di custodia, di sicurezza, apre anche il mio “armadio” stregato che altro non è che un’antica cassapanca la quale si trasforma a sua volta anche nel mio altare per le festività da utilizzare all’interno del cerchio. Dunque quest’idea mi è piaciuta particolarmente in quanto è stata anche un modo per tenere tutto collegato.

T3P
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...