Spiriti e Sogni

Non vengono da voi di notte? Non parlano con voi nei vostri sogni? Non vi insegnano le cose? Non fanno delle cose per voi? Vi è mai capitato di sentire i loro sussurri nella vostra testa mentre fate le faccende quotidiane, o mentre scrivete, dipingete, ascoltate la musica o giocate? 
Ascoltate quello che dicono. Non è necessario che facciate ciò che dicono. A volte ci ingannano per metterci alla prova. Talvolta ci chiedono troppo. Alcune cose che fanno potrebbero spaventare. Alcuni sogni che ci inviano saranno incubi. Metteranno alla prova la nostra volontà contro le nostre paure. 
Nei sogni ci parlano attraverso simboli e immagini. Non sempre riusciamo a dargli un senso… ma capita di sapere che cosa il sogno ci sta insegnando o cosa ci vuole dire. 
Non sempre si presentano come un uomo o una donna. Potrà capitare di sognare una strega, un parente morto, un animale, un albero o altro … hanno cose da dirci e da insegnarci (Scrivere tutto su un diario dei sogni pùo essere utile), ma non tutte le cose che ci insegneranno sono dolci e belle. Non sarà tutto piacevole, ma ascoltiamoli comunque. Non si sa mai quando tale conoscenza potrà essere utile nella nostra vita.

Se facciamo un numero eccessivo di incubi e viaggiamo troppo nel sonno, tanto da lasciarci esausti e depressi quando ci si sveglia, abbiamo un problema. In tal caso è utile proteggersi durante il sonno, tenendo acchiappa sogni, trappole spirito, o talismani di protezione vicino al nostro letto. Indossare un amuleto consacrato o almeno un pezzo di filo rosso. Evocare uno spirito protettivo tutore o animale prima di spostare la nostra coscienza. Così come durante il sonno possono venire da noi insegnamenti, così possono anche venire spiriti maligni.

Per ricordare i sogni: artemisia, salvia, assenzio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...