Brrrrr che freddo!

Queste giornate così fredde mi tolgono ogni forza… non mi va di far nulla ed ho parecchi progettini in sospeso! 
Voglio la primavera!!! 
Ma guardiamo i lati positivi…in compenso per adesso sto leggendo tantissimo, non c’è nulla di più piacevole se non leggere un buon libro al calduccio sul divano con la copertina sulle gambe, magari anche con una cioccolata calda e la compagnia della mia pelosina Luna.  
Ma come ogni cosa piacevole è finita in fretta, ho completato tutte le mie letture… Stregoneria Verde II, Il Cerchio di Fuoco, e ieri anche Dracula di Bram Stoker… 
Ho già un nuovo ordine pronto su ibs.it, che aspetta solo il via, non appena avrò un po’ di disponibilità economica lo farò partire!! 
Magari potrei approfittare dell’attesa per completare “Il Risveglio della Dea” di Vicky Nobile… non sarebbe male!!
Rispondi

