25 – Cosa pensano i tuoi cari della tua vita da strega? Lo Sanno? Perché o perché no?

44 Days of witchery Modern Witch League ©
I miei oggi sanno tutto e non fanno problemi ed io finalmente posso dire di essere davvero libera di esprimere tranquillamente la mia spiritualità! Ovviamente non è stato sempre così…
Mio padre non è mai stato un tipo molto spirituale quindi non si è mai intromesso più di tanto, se non sotto pressione di mia madre. Poi essendo cresciuto con i miei “nonni esoterici” non ci ha fatto caso più di tanto, l’unica cosa che mi ha sempre detto è stata:  testuali parole “non scherzare con queste cose!” ed effettivamente è una cosa che non ho mai pensato di fare, ho sempre preso tutto sul serio, cercando sempre di non fare mai passi avventati!
Mia madre è quella che nel corso degli anni mi ha dato più filo da torcere! All’inizio non capiva ed era preoccupata, e alternava momenti in cui mi ignorava (pensando che così facendo mi sarebbe passata) e momenti in cui scattava e iniziavano i litigi. Sicuramente il mio caratterino, la fase adolescenziale e i miei gusti musicali (si sa i soliti pregiudizi- metal e satana vanno a braccetto) non aiutavano per niente.
Così in un momento di analisi interiore ho preso la decisione di darci un taglio e continuare i miei studi e le mie pratiche in segreto, non era il momento, non era pronta e non lo ero neanche io!
Poi con gli anni, la maturità e la conoscenza ho iniziato ad aprirmi, e a parlare con lei con tranquillità spiegandole quello che significa per me, e facendole leggere alcuni libri le ho fatto capire che non c’è niente di malvagio e demoniaco dietro! Per me, nonostante, per motivi di orgoglio, non ho mai voluto ammetterlo, la comprensione, la complicità e l’appoggio di mia madre sono sempre stati fondamentali!
Adesso è assolutamente tranquilla, anche incuriosita, tanto che quando compro nuovi libri vuole leggerli anche lei, e capita anche che mi dica “Sabrì in questa casa sento “aria pesante” cosa si può fare?” e allora facciamo insieme una purificazione.
Oggi mia madre è una delle poche persone con cui parlo di tutto senza alcun problema, e spesso osservandola, vedo in lei una potenziale ottima strega!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...